Inter, sfuma Toulalan: ha rinnovato con il Monaco

-

Sembrava ormai tutto pronto per l’arrivo a parametro zero di Jérémy Toulalan all’Inter e invece è arrivata la beffa: l’esperto centrocampista francese, infatti, ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al Monaco fino al 2017, ponendo così fine alle tante voci di mercato riguardanti un suo possibile arrivo in Italia quest’estate (il giocatore piaceva anche al Napoli). “È una bella avventura. Voglio aiutare i giovani a crescere e sogno di vincere dei titoli con questa maglia”, così ha dichiarato Toulalan attraverso il canale ufficiale della società.

Il Monaco ha annunciato inoltre di aver trovato l’accordo per il rinnovo anche con altri tre giocatori: Andrea Raggi e Nabil Dirar hanno prolungato fino al 2018, mentre il portiere croato Danijel Subašić si è legato alla squadra del Principato fino al 2019.

 

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!