Andrea Dossena arrestato a Londra: storia infondata, c’è la smentita

-

Arrivano nuove notizie in merito al presunto arresto di Andrea Dossena, terzino sinistro ex Napoli e Liverpool ora al Leyton Orient, in merito all’accusa di taccheggio al grande magazzino londinese Harrods, il più famoso del mondo.

Secondo quanto riferito da Goal.com, il calciatore si trovava da Harrods in compagnia della moglie e del figlio, che, a un certo punto, ha cominciato a mostrare dei segnali di insofferenza che hanno costretto i genitori ad avvicinarsi all’uscita del magazzino: proprio in quei momenti sarebbe scattato il dispositivo antitaccheggio su merce di poco valore che la coppia avrebbe ancora dovuto pagare.

Così, per entrambi, è scattato il fermo da parte della polizia locale, che li avrebbe prima portati alla stazione di Londra Ovest per poi rilasciarli successivamente.

E Federico Pastorello, procuratore di Dossena, ha riportato sul suo profilo Twitter le parole del terzino riguardo la vicenda:

“Per quanto riguarda la notizia diffusa oggi su alcuni siti web, vorrei rendere chiaro a tutti che la storia riportata è palesemente infondata”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!