Liverpool, Henderson rifiuta la prima offerta di rinnovo

-

Secondo il Daily Star, dopo Sterling, anche Jordan Henderson avrebbe rifiutato la prima proposta di rinnovo presentata dal Liverpool: il centrocampista inglese, infatti, non sarebbe pienamente convinto dall’offerta dei Reds (circa 110 mila euro a settimana) e vorrebbe alzare il proprio stipendio al livello di quello dei giocatori più importanti della squadra.

Henderson, designato da Rodgers come il possibile erede del capitano Gerrard, vedrà scadere il contratto che lo lega al Liverpool nell’estate del 2016: se non dovesse arrivare il rinnovo, la società di Anfield Road potrebbe essere costretta già quest’estate a cedere il giocatore, per non rischiare di perderlo a parametro zero l’anno successivo.

Sempre secondo il Daily Star, il Chelsea si sarebbe già messo sulle tracce dell’ex Sunderland e starebbe monitorando la situazione con grande interesse.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!