Sassuolo-ChievoVerona, le formazioni ufficiali

Ritorna la Serie A dopo la sosta delle nazionali. Il Sassuolo si affida al consueto 4-3-3, ma, a sorpresa, lascia Zaza in panchina per lasciar spazio al trio composto da Berardi, Floccari e Floro Flores. Rispetto alla trasferta di Empoli, Biondini e Brighi prendono il posto di Magnanelli (assente) e Taider (che parte dalla panchina). Il ChievoVerona giocherà con un 4-4-2 più equilibrato e con una formazione molto simile a quella che due settimane fa ha battuto il Palermo: l’unica differenza è il ritorno di Gamberini al centro della difesa al posto di Dainelli. Paloschi e Meggiorini giocheranno assieme in attacco, con Pellissier che parte dalla panchina.

 

Sassuolo (4-3-3):Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Brighi, Missiroli, Biondini; Berardi, Floccari, Floro Flores. A disp: Pomini, Polito; Bianco, Natali, Fontanesi, Longhi, Chibsah, Taider, Lazarevic, Sansone, Zaza. Allenatore: Di Francesco.

ChievoVerona (4-4-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Zukanović ; Schelotto, Izco, Radovanović, Birsa; Paloschi, Meggiorini. A disp.: Bardi, Seculin, Biraghi, Anderson, Hetemaj,  Christiansen, Vajushi, Sardo, Pozzi, Cofie, Botta, Pellissier. Allenatore: Maran.

Arbitro: Pairetto di Nichelino