Juventus-Empoli, le formazioni ufficiali

-

Allo Juventus Stadium va in scena la sfida tra Juventus ed Empoli, ultimo appuntamento di questa giornata pre-pasquale di Serie A. Allegri deve fare i conti con diversi assenti (su tutti, Marchisio, Pirlo e Pogba): a centrocampo, assieme a Vidal, giocheranno Sturaro e Padoin. In difesa, Ogbonna sostituisce Chiellini, che il tecnico bianconero ha deciso di lasciare a riposo. L’Empoli conferma la formazione che due settimane fa ha sconfitto per 3-1 il Sassuolo: Saponara giocherà alle spalle della coppia composta da Maccarone e Pucciarelli (preferito anche oggi a Tavano).

 

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Padoin, Sturaro, Vidal, Evra; Llorente, Tévez. A disp.: Storari, Rubinho, Chiellini, De Ceglie, Marrone, Pepe, Vitale, Pereyra, Morata, Matri. All. Allegri.

Empoli (4-3-1-2): Sepe, Hysaj, Rugani, Barba, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.
A disp.: Pugliesi, Bassi; Laurini, Signorelli, Mchedlidze, Tavano, Diousse, Verdi, Brillante, Tonelli, Zielinski, Somma. All. Sarri.

Arbitro: Giacomelli di Trieste

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!