Inter-Parma, le formazioni ufficiali

-

Mancini deve fare a meno di Icardi, squalificato, e si affida a Palacio e Puscas. Donadoni, con capitan Lucarelli anch’egli squalificato, punta sulla voglia dei suoi ragazzi di ben figurare in un palcoscenico prestigioso.

Inter (4-3-3): Handanović; Santon, Ranocchia, Felipe, Juan Jesus; Guarín, Medel, Brozović; Shaqiri, Palacio, Puscas. A disp.: Carrizo; Campagnaro, D’Ambrosio, Nagatomo, Dimarco; Hernanes, Gnoukouri Kovačić; Bonazzoli, Camara, Podolski. All. Mancini.

Parma (3-5-1-1): Mirante; Feddal, Mendes, Costa; Gobbi Nocerino, Jorquera, Lila Mauri; Varela; Belfodil. A disp.: Bajza; Iacobucci, Cassani, Coda, Prestia, Lodi, Esposito, Santacroce, Ghezzal, Palladino. All. Donadoni.

Arbitro: Peruzzo di Vicenza

 

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!