Liverpool, Rodgers: “Sterling non partirà quest’estate”

-

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Arsenal, l’allenatore del Liverpool, Brendan Rodgers, ha risposto in maniera decisa alle voci che vorrebbero in partenza Raheem Sterling nel prossimo mercato estivo: “Raheem ha ancora due anni e mezzo di contratto con noi e non se ne andrà quest’estate. Siamo entrambi tranquilli e, al momento, lui vuole concentrarsi esclusivamente sul resto della stagione: ha fatto dei passi da gigante negli ultimi anni, ma sa che solo rimanendo concentrato può continuare a migliorarsi”.

“Se il suo obiettivo è vincere trofei, allora si trova perfettamente in linea con il nostro progetto. L’Arsenal è interessato al suo acquisto? Loro sono una squadra fantastica, ma lui gioca nel Liverpool e se oggi è uno dei migliori talenti in circolazione è anche grazie all’ambiente che siamo riusciti a creare qui”.

Infine, Rodgers è tornato a parlare dell’intervista rilasciata da Sterling alla BBC senza il permesso della società: “Ha commesso un grosso errore e, a dire il vero, siamo rimasti spiacevolmente sorpresi dal suo comportamento. Ma è un ragazzo che sta crescendo tanto sia dentro che fuori dal campo e nella vita capita di commettere degli errori, soprattutto quando sei giovane come lui”.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!