ESCLUSIVA MP – Mancinelli: “Metta? Ottimo avere in Italia un campione come lui”

-

Al termine della partita di Lega Due tra l’Orange Moon Barcellona e la Manital Torino vinta dagli ospiti 108-115 dopo tre tempi supplementari, MondoPallone.it ha avuto il piacere di incontrare Stefano Mancinelli nella sala stampa del Palalberti della cittadina siciliana.
L’ala della squadra torinese ha commentato il livello della Lega Due, soprattutto dopo la partita disputata questa sera contro i giallorossi: “Quello della Lega Due è un campionato molto difficile e la dimostrazione è stata data questa sera dai siciliani. Barcellona non è nei piani alti della classifica ma sul campo si rischia facilmente di perdere perché ha grandi giocatori ed è una squadra ben allenata. È riuscita a resistere per tre tempi supplementari dove poi è uscita sconfitta ma in casa ha comunque una buona percentuale di vittorie”.
Mancinelli ha anche commentato ai nostri microfoni l’arrivo a Cantù del campione Metta World Peace dichiarando che “dal punto di vista mediatico è qualcosa di veramente importante però secondo me prima di entrare bene nel campionato italiano dovrà abituarsi al cambiamento. È stato sicuramente un gran giocatore ma secondo me all’inizio farà fatica ad ambientarsi e passeranno tre o quattro partite prima di riuscire a dimostrare il suo talento. Per il basket italiano è sicuramente un’ottima cosa avere un personaggio come lui”.
Infine Mancinelli ha dichiarato che, secondo lui, Sassari, Venezia e Reggio Emilia possono essere le squadre che potranno mettere in difficoltà l’Olimpia Milano nella lotta scudetto.

Enrica Iacono
Enrica Iacono
Siciliana, studia Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano. Ama la musica italiana e andare ai concerti. Vuole fare dello sport il suo mestiere per conciliare la sua passione con il lavoro.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!