Da oggi le notizie di MP le trovi su NewsRepublic! Scarica l’App per Android e iPhone

-

Un modo semplice, immediato, innovativo, che ti informa su tutti i principali fatti del momento: siamo lieti di comunicare di aver chiuso l’accordo con News Republic, azienda leader nel settore della veicolazione di notizie su dispositivi mobili.

Resta informato ovunque ti trovi sui principali fatti del momento. Grazie all’accordo chiuso con News Republic, potrai portare con te le notizie di MondoPallone ovunque ti trovi! Basta scaricare l’app, installarla, e scegliere tu stesso quali argomenti seguire, e il modo in cui farlo.

News Republic, reduce dal premio come migliore app media dell’anno al Mobile World Congress di Barcellona, ti informa gratuitamente su tutta l’attualità facendo scegliere a te quali temi seguire.

News Republic è scaricabile dai seguenti link: su Android http://bit.ly/NR_GP2; su iPhone: http://bit.ly/NR_iT2

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!