Italia, Castellacci: “Marchisio? Si è infortunato da solo nel riscaldamento. Confermo la lesione del crociato”

-

Il dottor Enrico Castellacci, responsabile medico della Nazionale italiana di calcio, ha parlato così riguardo l’infortunio che, stamane, ha coinvolto il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, che verrà messo fuori gioco per il resto della stagione.

Queste le sue parole, apparse su Figc.it:

Marchisio? Durante il riscaldamento si è procurato da solo un trauma distorsivo del ginocchio destro. È stata effettuata immediatamente una risonanza magnetica nucleare presso l’Istituto ‘Fanfani’ di Firenze, che ha evidenziato una lesione subtotale del legamento crociato anteriore. Dopo aver subito avvertito lo staff sanitario della Juventus, è stato deciso di rinviare il calciatore alla propria società per le cure del caso”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!