Agente di Valdifiori: “Serve un progetto importante per Mirko”

-

Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori è intervenuto oggi su Radio CRC analizzando il bel momento di forma che sta attraversando il suo assistito e parlando del suo futuro.

“Giocare nel Napoli è il sogno di molti e gli apprezzamenti di Baldini non possono che far piacere a Mirko. Di concreto non c’è nulla e non ho mai ricevuto telefonate dal club di De Laurentiis, le operazioni diventano reali quando vengo contattato”.

“Valdifiori lo sento spesso durante il giorno ed è felicissimo della chiamata della Nazionale. Lavorare con giocatori di livello, di squadre interessate a lui, gli dà la possibilità di confrontarsi e chiedere anche informazioni, probabilmente avrà parlato con Gabbiadini”.

Per convincere Mirko a cambiare maglia serve un progetto importante, che lo possa valorizzare. Se il Napoli dimostrerà di credere in lui saremo felici di chiudere l’operazione, i soldi vengono dopo. Spalletti sarebbe un allenatore ideale per Valdifiori”.

 

Eugenio Cignatta
Eugenio Cignatta
Pavese d'origine, pragmatico di natura."Burrito" in campo e fuori, vive alla giornata scrivendo di futebol e basket. Nella vita in tackle come Montero, ma pur sempre romantico come un tiro sulla sirena.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!