Europei Under 23 di Lotta 2015: la Russia domina nella 2a giornata

-

Giornata nel segno della Russia, la seconda dei Campionati Europei Under 23 di Lotta 2015 in corso di svolgimento a Walbrzych in Polonia e dedicata completamente allo stile libero. La nazionale biancorossoblu ha vinto due medaglie d’oro nelle quattro in palio oggi grazie a Rasul Arsanliev nei 70 kg e Muradin Kushkhov nei 125 kg. Ex sovietici sugli scudi anche nelle altre categorie in gara oggi. L’armeno Valoyda Frangulyan è Campione d’Europa Under 23 nei 61 kg, mentre il bielorusso Aliksandr Hushtyn è d’oro nella categoria 86 kg. L’unico italiano in gara oggi era Angelo Costa nei 70 kg, che però è stato subito sconfitto al primo turno dal georgiano Jatchvadze.

Domani, entra in scena la lotta femminile. Nella categoria 60 kg, Sara Da Col difenderà i colori azzurri.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!