Calciopoli, Moggi non si accontenta: “Tornerò nel calcio”

-

La sentenza della Corte di Cassazione su Calciopoli ha senza dubbio dato a Luciano Moggi l’occasione di togliersi numerosi sassolini dalla scarpa. L’estinzione dei reati per prescrizione è una vittoria per l’ex dirigente sportivo juventino, che però promette di non fermarsi qua.

“Andrò avanti nella mia battaglia, mi rivolgerò alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo e farò cancellare anche la radiazione sportiva. Così potrò tornare nel mondo del calcio” tuona l’ex ds.

“Dattilo e Bertini, che erano coinvolti in frode sportiva, sono stati assolti. Non è vero, perciò, che la Cassazione non ha assolto. Non sussistevano gli interessi personali, e non potevo certo costituire da solo un’associazione a delinquere. Non temo nessuno, ci ho sempre messo la faccia” conclude Moggi.

Andrea Schiuma
Andrea Schiuma
Nato a Modugno nel '95, studia Scienze Politiche a Bari. Appassionato di chitarra, bicchieri di cristallo, viaggi, buon cinema e buone letture. Amante dello sport dall'età di quattro anni, ama Torino.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!