Torneo Città di Arco, le finali del calcio femminile

-

Oggi si sono disputate le finali del torneo “Città di Arco – Beppe Viola” per la categoria under 19. Nella categoria under 15 avevano vinto le giovanissime del Firenze che avevano battuto le pari età dell’Inter per 1-0.

Nelle due finali del torneo, la finalina per il terzo posto è stata vinta dalla Graphistudio Pordenone che ha avuto ragione del Napoli solo ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari: al doppio vantaggio friulano firmato Peruch-Manzon avevano risposto Giuliano e Moraca.

Nella finale per il primo posto vittoria all’inglese per il Brescia di Alessandro Oro che batte la Grifo Perugia per 2-0: la partita viene chiusa dalle leonesse già al 18′ del primo tempo con i gol di Piovani e Serturini.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!