Pestrin: “Una partita sottotono, ma siamo pronti a ripartire”

-

E’ un Manolo Pestrin rammaricato quello che si è presentato nella sala stampa dell'”Arechi” subito dopo la sconfitta della sua Salernitana contro il Matera per 1-0. “E’ stata – esordisce il capitano granata – una partita sottotono. Non abbiamo giocato. Pensavamo di fare una partita diversa, evidentemente però la stanchezza psicofisica di questa settimana non ci ha fatto essere brillanti. Complimenti anche al Matera che ha disputato una buona partita“.

Sul futuro, però, Pestrin non si demoralizza: “Da domani cercheremo di ripartire e di preparare le partite rimanenti come fossero finali. Non dobbiamo far sì che l’amarezza di questa gara ci influenzi“, ha chiosato l’ex Cesena.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!