D’Angelo: “Sul gol del pareggio niente da rimproverare”

-

Al termine di Alessandria-Albinoleffe il tecnico dell’Alessandria, Luca D’Angelo, esordisce dicendo:“Ci sono rimasto male, ma il calcio è così. Abbiam giocato nella loro metà campo 80 minuti. Ci sono pochi dubbi sulla giustezza del risultato. Abbiamo perso un rimpallo e abbiamo subito il  pareggio ma niente da rimproverare.

Sulla decisione dell’arbitro di assegnare la rimessa laterale che ha portato al gol del pareggio e che non era stata segnalata dal guardalinee, D’Angelo non si sbilancia: “Le decisioni le prende l’arbitro e non il guardalinee purtroppo”.

A chi rimprovera a D’Angelo di essersi chiuso in difesa, il tecnico dell’Alessandria replica spiegando come “gli abbiamo chiusi nella loro metà campo, ma anche loro dovevano giocare”.

Nonostante la delusione, D’Angelo non perde l’ottimismo affermando di aver preso “un punto che sarà utile e che “tutti i punti sono utili” considerando che “un punto è meglio di niente”.

 

Giacomo Latorre
Giacomo Latorre
Classe 1993, alessandrino di nascita ma pugliese di origini. Appassionato di sport e aspirante telecronista. Ama pedalare e viaggiare e vorrebbe imparare più lingue.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!