UFFICIALE: Trapani, panchina affidata a Cosmi

-

Il Trapani ha affidato la guida tecnica della prima squadra a Serse Cosmi, che subentra all’esonerato Roberto Boscaglia. Il tecnico umbro ha firmato un contratto fino a giugno 2015 con opzione di rinnovo in caso di salvezza.

Questa la nota del club granata:

Serse Cosmi è il nuovo allenatore del Trapani Calcio. Cosmi, giunto in Sicilia ieri sera, ha firmato in serata stessa il contratto con la Società granata (contratto fino a giugno con opzione per la prossima stagione in caso di salvezza). Cosmi porta con se’ il suo secondo Lorenzo Rubinacci ed il preparatore atletico Mirco Sperticato.
Questa mattina il tecnico terrà la prima seduta di allenamento con la squadra (a porte chiuse)l. A fine allenamento la presentazione alla stampa. La seduta del pomeriggio si svolgerà a porte aperte.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!