Martino: “Non mi piace il comportamento di Icardi fuori dal campo”

-

Il ct dell’Argentina Martino boccia Mauro Icardi. Non per il suo valore calcistico, ma per il suo comportamento: “Rispetto Icardi, e non mi sembra che le cose calcistiche siano un grande impedimento. Però se mi chiedono se mi piaccia il suo comportamento, io dico di no e che vorrei si parlasse di lui solo per cose calcistiche. Ma non è detto che lo scarti in assoluto”.

L’ex allenatore del Barcellona ha però anche detto: “Ci sono i nomi che anch’io ascolto sempre: Dybala, Vietto, Di Santo, Icardi, Carrillo, Bou. Attualmente ci sono otto o nove argentini che giocano tutti in posizione di centravanti, e lo fanno bene. Non sarà facile vederli in azione e provarli in così poco tempo, da qui alla Coppa America, ma io insisto nel dire che siamo all’inizio di un ciclo e che quindi, in tre anni e mezzo, in fondo di tempo ce n’è”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!