Intervento riuscito per Federico Mattiello

-

L’infortunio patito ieri in ChievoVerona-Roma aveva lasciato tutti sgomenti: Federico Mattiello, giovane terzino scuola Juve, è stato operato nella notte e rimarrà in osservazione nel reparto di Ortopedia dell’ospedale Sacro Cuore di Negrar. Il calciatore, al 16′ del primo tempo, aveva subìto la frattura di tibia e perone durante uno scontro con Nainggolan.

In particolare, il giocatore è stato operato per la riduzione della frattura biossea dal prof.Claudio Zorzi con la collaborazione del dottor Stefano Rigotti, alla presenza del responsabile sanitario del Chievo, Giuliano Corradini. L’intervento, che si è concluso poco prima di mezzanotte, è perfettamente riuscito.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!