Coppa Davis, Kazakhstan-Italia 1-0: Kukushkin travolge Bolelli tre set a zero

-

Dura solo un set la partita di Bolelli contro Kukushkin nella prima sfida di Coppa Davis tra Italia e Kazakhstan ad Astana. Il tennista bolognese perde il primo set al tie-break dopo aver recuperato un break al suo avversario, ma poi la luce si spegne definitivamente:il secondo set è senza storia e viene vinto 6-1 da Kukushkin. I problemi di Bolelli continuano e il kazako se ne va mettendo a segno un altro break all’inizio del terzo set, per un parziale di undici degli ultimi tredici game conquistati. Bolelli fallisce poi sei palle break e non reagisce più, il punteggio finale a favore di Kukushkin è senza appello: 7-6, 6-1, 6-2.

Tra poco scenderà in campo Seppi per affrontare Golubev, in una partita il cui esito a questo punto potrebbe essere decisivo.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!