Coppa di Francia, quarti di finale: il Boulogne si arrende ai rigori. Passa il St. Etienne

-

Il Saint Etienne è la prima semifinalista della Coppa di Francia 2014/2015. I biancoverdi di Christophe Galtier hanno però bisogno della lotteria dei calci di rigore per avere la meglio sul Boulogne, formazione militante nella terza serie francese. Rossoneri che passano addirittura in vantaggio con la rete da calcio di rigore di Soubervie all’80’ e per qualche minuto accarezzano anche il sogno di poter eliminare un team della Ligue 1. La doccia fredda arriva però all’85’ con Erding che firma l’1-1, risultato con il quale si chiuderanno anche i calci di rigore.

Dal dischetto pesano gli errori di Dia e Mercier per il Boulogne che abbandona dunque ai quarti questa incredibile cavalcata.

COPPA DI FRANCIA – Quarti di finale

Martedì

Boulogne-St. Etienne 1-2 dcr (80′ rig. Soubervie (B), 85′ Erding (S))

Mercoledì

PSG-Monaco

Giovedì

Brest-Auxerre
Concarneau-Guingamp

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!