Caso Pucciarelli, Carli: “Se il giocatore continuerà con questo atteggiamento, le nostre strade potrebbero dividersi”

-

Il direttore sportivo dell’Empoli Marcello Carli ha parlato, ai microfoni Rai, della vicenda Pucciarelli, che sta tenendo banco in casa azzurra: “Siamo rimasti male perché la trattativa per noi era una formalità. Lui ci ha detto che avrebbe firmato a giugno, ma per noi è una data inaccettabile. Gli vogliamo bene ma siamo una società che deve fare salti mortali per la categoria. Pucciarelli quando deciderà che siamo una società importante e deciderà di firmare sarà riaccolto a braccia aperte. Ma adesso noi abbiamo il diritto e il dovere di pensare ad altre cose. Noi speriamo che si risolva tutto il più presto. Pucciarelli fuori squadra un anno e mezzo se non firma (scadenza nel 2016)? E’ un giocatore dell’Empoli, deciderà l’allenatore se schierarlo o meno, ma se terrà questo atteggiamento il futuro dell’Empoli non può essere con Pucciarelli”.

Vedremo se la situazione tra Empoli e attaccante si ricomporrà.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!