Incontro Thohir-Pisapia: l’Inter ha chiesto la gestione del Meazza

-

L’Inter vuole gestire personalmente il Meazza ed è già partita la richiesta, in questo senso, al sindaco Pisapia. Nella giornata odierna il presidente Thohir (accompagnato dal dg Fassone e dall’ad Bolingbroke) ha incontrato il primo cittadino di Milano per discutere sul futuro dello stadio: come riporta la Gazzetta dello Sport, durante la riunione i vertici nerazzurri hanno chiesto di poter gestire il Meazza dalla stagione 2018-19, ossia dal momento che il Milan avrà lasciato San Siro per approdare in quello che dovrebbe essere il nuovo stadio.

In merito all’incontro, il Comune di Milano ha pubblicato un comunicato, nel quale si è affermato che “durante l’incontro si è parlato del futuro dello stadio di San Siro e Thohir ha confermato la sua volontà di puntare e investire energie e risorse sul Meazza. L’obiettivo è di portare avanti il processo di riqualificazione e modernizzazione dell’impianto sportivo milanese pur mantenendo le caratteristiche che ne hanno fatto uno dei templi del calcio nel mondo. Vista l’importanza del fattore tempo, vi è già l’impegno per un nuovo appuntamento ad aprile, dove si parlerà anche dell’interesse dell’Indonesia a investire a Milano, investimenti di cui il Presidente Thohir si è già fatto promotore”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!