Torino, Cairo sulla sfida con l’Athletic: “Possiamo fare l’impresa”

-

Dopo il 2-2 interno dell’andata, il Torino questa sera farà visita all’Athletic Bilbao per tentare di strappare il pass per gli ottavi di finale di Europa League. Il presidente Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di Sky della sfida che attende l’undici di Ventura: “Stasera c’è da fare un impresa, è un impegno notevolissimo. Non dico nulla, ma dobbiamo essere prudenti e cercare di giocarcela. L’invasione granata è bellissima, vedo Bilbao granata e mi fa enormemente piacere se ripenso alla nostra partenza dieci anni fa dopo il fallimento. Per non parlare anche della situazione economica attuale del calcio, con l’esempio del Parma. Questo momento è un orgoglio per noi e per tutti i tifosi. Ora dobbiamo ambire a qualcosa in più”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!