Europa League – Napoli-Trabzonspor, le formazioni ufficiali

-

Queste le formazioni ufficiali di Napoli-Trabzonspor, gara valida per i sedicesimi di finale di Europa League: in panchina, per i partenopei, almeno inizialmente, il migliore in campo della gara di andata, Manolo Gabbiadini, mentre in porta ci sarà Rafael, segno questo dell’aver perso il posto da titolare in campionato.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Henrique, Britos, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejón, de Guzmán, Mertens; Higuaín. A disposizione: Andújar, Koulibaly, Hamšík, López, Gargano, Gabbiadini, Zapata. Allenatore: Benítez.
Trabzonspor (4-3-3): Arıkan; Bosingwa, A. Demir, Medjani, Dursun; Doğan, Ekici, Hurmaci; Atik, Cardozo, Zengin. A disposizione: I. Demir, Yavru, Nizam, Aydoğdu, Yilmaz, Constant. Allenatore: Yanal.
Arbitro: Bebek (Croazia).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!