Witsel:”Le voci di mercato? Sto bene allo Zenit”

-

Dopo essere stato al centro di (presunte) trattative con Milan e Juventus, Witsel torna a parlare della sua esperienza allo Zenit San Pietroburgo. “Non ho alcun rimpianto di aver scelto la Russian Premier League” ha commentato l’eclettico centrocampista belga, “sono in una squadra che è tra le migliori d’Europa e ho ottimi rapporti con tutti”.

Witsel nega anche eventuali contatti con altri club: “Ho saputo dell’interesse della Juventus e del Milan attraverso la stampa. A me non ha chiamato nessuno, forse hanno parlato con la società. A me francamente importa poco, voglio vincere con lo Zenit”

Il belga si è già rivelato decisivo nel primo incontro ufficiale del 2015, propiziando la rete decisiva di Hulk sul campo del PSV Eindhoven.

Michael Braga
Michael Braga
Grande appassionato di calcio russo, tifoso dello Zenit San Pietroburgo. Estimatore del calcio giocato nei luoghi meno nobili e più nascosti, preferirebbe vedere un Torpedo-Alaniya rispetto a uno Juventus-Milan.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!