Conte in visita al Tottenham: “Rimasto colpito dalle strutture”

-

Dopo l’apparizione in quel di Sanremo, Antonio Conte ha fatto visita questa mattina al suo collega Mauricio Pochettino, manager del Tottenham Hotspur.

Il ct della Nazionale è stato ospite nelle strutture sportive degli Spurs e dopo un lungo confronto con l’ex manager del Southampton ha affermato: “Sono rimasto colpito positivamente dalle strutture del Tottenham. E’ un ottimo posto per permettere alla squadra di sviluppare il proprio potenziale – spiega Conte – Il motivo della mia visita è quello di studiare e osservare alcune situazioni che riguardano i club in Inghilterra. Sto incontrando diversi manager che penso stiano facendo bene, per scoprire i segreti del loro lavoro“.

Tottenham che si appresta ad incontrare in Europa League la Fiorentina di Vincenzo Montella e proprio in vista del big match di giovedì, Conte ha dichiarato: “L’unico messaggio che ho riferito ai giocatori qui, è che devono lavorare ogni giorno. Sarà interessante per me seguire la partita di giovedì. Sono due squadre che stanno facendo bene e giocano un calcio molto interessante. Sarà di sicuro una grande partita“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!