Palermo, Zamparini: “Nessuno in Italia può permettersi Dybala”

-

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss dopo la partita vinta dai rosanero 3-1 contro il Napoli per parlare del momento della sua squadra (a un passo dalla zona Europa League, e del futuro di Dybala: Dybala, anche se giovanissimo, è uno dei più forti giocatori al mondo, così come Vázquez che è un bravissimo trequartista. Del contratto di Dybala non parlo, ne parlerà l’agenzia che ho incaricato perché la questione non è il calciatore ma sono i procuratori sudamericani che ci sono in giro. A me dispiace – prosegue Zamparini – perché è un ragazzo a cui voglio bene e sono felice per la sua carriera, ma nel mondo del calcio anche le persone devono avere un equilibrio. Sono stato a Londra, ho telefonate da tutta Europa.

Chiusura su un possibile passaggio dell’argentino al Napoli:Lui al Napoli? Sarei felice se lo prendesse De Laurentis, ma non penso sia alla sua portata. Dybala è fuori portata per tutti i club italiani.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!