Toscano: “Novara, troppi errori nei dieci minuti finali”

-

Domenico Toscano ha seguito la rimonta del Pavia direttamente dagli spogliatoi dopo essere stato espulso per la quinta volta in stagione: “Ho semplicemente gridato che c’era un fallo non visto dall’arbitro, niente di più. Ormai preferisco seguire le partire in tribuna che in panchina” ironizza il tecnico del Novara. La sua squadra aveva già vinto la partita quando era avanti di un uomo e due gol: addirittura poteva segnare il quarto, poi più nulla. “C’è tanto rammarico perchè volevamo dare una seria accelerata al nostro campionato: resto soddisfatto per ottanta minuti, male per gli ultimi dieci nei quali devo capire cos’è successo” spiega Toscano.

Cosa resta del 3-3 maturato su un campo difficile come il Fortunati? “Abbiamo dimostrato di valere questa posizione in classifica“. Già, il Novara è ancora primo, a pari punti con Pavia e Alessandria: da qualsiasi posizione lo si veda.

Alessandro Legnazzi
Alessandro Legnazzi
Zeneize d'adozione. Da sportivo e (presunto) giornalista nasce nei court di tennis folgorato dagli scritti del maestro Gianni Clerici; scopre d'avere un cuore grande così e si dedica anche al calcio.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!