Braida, nuovo dirigente del Barça: “Mi trovo nel club migliore del mondo”

-

La notizia che era nell’aria già da un paio di settimane è diventata realtà: Ariedo Braida è ufficialmente un nuovo dirigente del Barcellona. L’ex direttore sportivo del Milan andrà a ricoprire una carica importante, quella di responsabile per il mercato estero e ha firmato un contratto fino a giugno 2016. Il presidente del Barça Bartomeu è convinto che il 68enne dirigente italiano possa dare molto alla causa blaugrana: lavorerà a stretto contatto con Carles Rexach, Jordi Mestre e Javier Bordas.

Come riportato dal Mundo Deportivo, Braida è apparso entusiasta della nuova esperienza spagnola: “Mi trovo nel club migliore del mondo, vengo da una grande società come il Milan, ma questo è il club più grande, ne sono sicuro. In Europa ha 40 milioni di tifosi ed è il primo”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!