Torneo Nazionale Città Di Arco 2015, date e finaliste

-

Sono state comunicate le quattro squadre che parteciperanno al 14° Torneo Nazionale Città Di Arco, in programma dal 14 al 18 Marzo 2015. Partecipano al Torneo le quattro squadre finaliste del Campionato Primavera 2013-2014, ovvero Grifo Perugia, Graphistudio Pordenone, Napoli e Torino.

Il torneo, aperto alle ragazze fino a 14 anni e che non ammette fuori quota con massimo 4 prestiti per calciatrici in età per ciascuna Società, si svolgerà con due gare di semifinale diretta e due di finale diretta con partite di 90 minuti ciascuna con, in caso di parità al termine dell’incontro, i calci di rigore. Ogni squadra potrà essere composta da massimo 18 atlete, più due componenti lo staff tecnico.

Le due semifinali sono:

Grifo Perugia – Graphistudio Pordenone

Napoli – Torino

Le due verranno disputate martedì 18 marzo 2015 con alle ore 10:00 la finalina tra 3° e 4° posto ed alle ore 12:15 la finale tra 1° e 2° secondo posto. Gli impianti sportivi dove si disputeranno le gare, così come eventuali variazioni di orario, saranno comunicati successivamente.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!