Chelsea, Cuadrado: “Sono orgoglioso di giocare per Mourinho, voglio dimostrare quanto valgo”

-

Juan Cuadrado ha rilasciato la sua prima intervista a ChelseaTV, parlando subito della possibilità di lavorare con José Mourinho: “È davvero eccitante lavorare con uno dei migliori allenatori del mondo. Sono orgoglioso di giocare per lui e penso possa aiutarmi a diventare un giocatore migliore.

L’ex giocatore della Fiorentina ha poi parlato delle sue qualità‘Sono un giocatore rapido e propositivo. Spero di dimostrare quanto valgo sul campo e aiutare i miei compagni di squadra”.

Infine Cuadrado si è espresso così sugli obiettivi stagionali del Chelsea e ha “salutato” i suoi nuovi tifosi“Siamo in un grande clubIl campionato? Penso sia la cosa più importante se giochi in una squadra simile. Per il resto il Chelsea ha grandi giocatori e vogliamo vincere molti trofei. Un augurio a tutti i sostenitori del Chelsea”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!