Scintille in casa Sampdoria tra Eto’o e Mihajlovic, Ferrero: “Stiamo calmi”

-

GENOVA – Con Mihajlovic non si scherza, nemmeno se ti chiami Samuel Eto’o. L’attaccante camerunense non sta prendendo parte all’allenamento pomeridiano con la squadra, a seguito di un’accesa discussione con l’allenatore avuta in mattinata.

Dopo la pesante sconfitta di ieri contro il Torino, Mihalovic ha annullato il riposo del lunedì, sostituendolo con una doppia seduta. La scelta non è però andata giù all’ex Barcellona. Secondo quanto riportato da Sky sport, l’attaccante non avrebbe però nemmeno pranzato con la squadra, e sarebbe tornato a Milano.

In casa blucerchiata si vivono ore di tensione. Mentre Carlo Osti sta lavorando sugli ultimi acquisti, la lite Eto’o-Mihajlovic potrebbe innescare un finale da thriller per il mercato dei liguri. Se parlare di cessione a pochi giorni dall’acquisto sembra eccessivo, un chiarimento sarà però necessario in casa Sampdoria.

A calmare la situazione è arrivata la dichiarazione del presidente Ferrero, riportata da Sampnews24: “Tra Eto’o e Mihajlovic solo un diverbio. Stiamo calmi. La società è saldissima”.

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!