Serie A Femminile 2014-2015, 14ma giornata: il punto della situazione

-

La Serie A Femminile 2014-2015 scende in campo oggi sabato 30 gennaio per la 14ma giornata di campionato, la prima del girone di ritorno. Anticipa alle 14:00 la sola gara Torres-Graphistudio Pordenone mentre tutte le altre si giocheranno come consuetudine alle ore 14:30.

Il Verona capolista è atteso alla prova del nove contro il Firenze mentre il Brescia dovrebbe avere vita facile contro il Cuneo. La partita tra scaligere e toscane sarà trasmessa in diretta su Odeon Tv, canale 177 del digitale terrestre.

Altra partita di cartello di oggi è quella tra un Tavagnacco in risalita ed un Mozzanica in piccola crisi di risultati: altra squadra in crisi è la Res Roma, chiamata a rialzarsi sul campo non semplice della Pink Bari.

La Torres attende in casa il Pordenone per continuare a risalire la china così come la Riviera di Romagna chiede punti all’b per evitare le zone pericolose della classifica. Scontro salvezza tra San Zaccaria e Como.

SERIE A FEMMINILE 2014-2015, PARTITE E ARBITRI:

Agsm Verona – Firenze (Ludwig Raus di Brescia)
San Zaccaria – Como 2000 (Michele Scarpino di Bologna)
Graphistudio Tavagnacco-Mozzanica (Niccolò Panozzo di Castelfranco Veneto)
Brescia-Cuneo (Matteo Paggiola di Legnago)
Anima e Corpo Orobica-Riviera di Romagna (Davide Barozzi di Rovereto)
Torres-Graphistudio Pordenone (Paride Tremolada di Monza)
Pink Sport Time-Res Roma (Marco Leonardo Pavone di Bernalda)

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!