VIDEO – Formula 1, ecco la nuova McLaren-Honda MP4-30

-

La McLaren ha scelto il web per presentare la nuova vettura per il 2015. Una vettura che, dopo 23 anni, sarà nuovamente spinta da un propulsore marchiato Honda. Torna quindi nel circus un binomio che tra il 1988 e il 1991 ha conquistato 4 titoli mondiali piloti (1 con Prost nel 1989, 3 con Senna nei rimanenti anni) e 4 costruttori. La scuderia di Woking ha mostrato le prime immagini della MP4-30 (questo il nome scelto) con un video sul proprio canale Youtube. Un video che segna idealmente il passaggio di testimone dalla vincente McLaren-Honda del passato a questa del presente. La livrea dell’auto affidata a Fernando Alonso e Jenson Button sarà come al solito argentea, ma vi sono due vistose strisce rosse che viaggiano lungo tutta la monoposto. Questo il video:

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!