UFFICIALE: Gilardino torna alla Fiorentina

-

Il ritorno di Alberto Gilardino alla Fiorentina è cosa fatta: la società viola ha infatti reso noto, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la chiusura della trattativa con il Guangzhou Evergrande per l’arrivo dell’attaccante in prestito con diritto di riscatto.

Il giocatore, che ha vestito la maglia viola già dal 2008 al 2012,  verrà presentato mercoledì prossimo presso la sala stampa dello stadio Franchi.

Ecco le prime parole di Gilardino: “Per me è un giorno importante, sono ben felice di essere qui. Ringrazio la società, perché mi ha voluto fortemente, e naturalmente tutti i tifosi viola; gli stimoli sono fondamentali e ne ho tanti, sono stato cinque mesi via dall’Italia ma ora torno con grande voglia. Mi piacerebbe riuscire a segnare il 200° gol in Serie A con questa maglia”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!