Spezia, Bjelica: “Arriverà sicuramente un attaccante”

-

Alla vigilia della sfida di sabato pomeriggio contro il Frosinone, Nenad Bjelica ha parlato così delle recenti partenze che hanno interessato la sua squadra in questo mercato invernale: “Sono tranquillo, le eventuali trattative non disturberanno la mia squadra, i miei ragazzi penseranno soltanto a vincere. Voglio ringraziare i calciatori che sono stati ceduti, dando prima il contributo alla nostra causa: Ceccarelli era parte del nostro progetto, gli avevamo offerto il rinnovo la settimana scorsa, ma a 32 anni difficilmente può arrivare un’occasione migliore di quella del CataniaSammarco è un grande professionista, e, appena il Frosinone ha avanzato la sua proposta, abbiamo accettato, in modo che possa giocare con continuitàČulina invece è stato dato via solo a titolo temporaneo, perché sappiamo che ha le qualità per diventare un giocatore importante.

L’allenatore croato poi parla invece del mercato in entrata, con lo Spezia che farà sicuramente qualcosa in questi giorni: “Sono contento per tutti i calciatori che già sono arrivati e che rinforzeranno la squadra, ma adesso siamo pronti a buttarci sul mercato, dovremo prendere 3-4 giocatori. Cercheremo di rinforzare ogni reparto, in attacco arriverà almeno un elemento, ma se ci sarà occasione di prederne due cercheremo di coglierla al volo. Katanec sicuramente saprà rendersi utile, ma avrà bisogno di qualche settimana per entrare in condizione”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!