Palermo-Roma, le probabili formazioni

-

QUI PALERMO — Nessuno squalificato e nessun infortunato per Iachini; l’unico calciatore in dubbio è Dybala (che dovrebbe comunque recuperare per la gara di oggi), in caso di forfeit pronto Il Gallo Belotti. Inoltre Ezequiel Muñoz, alle prese con il rinnovo contrattuale, rischia di essere dirottato in panchina in favore di Vitiello (favorito) o Andjelković.

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Vitiello, G. González, Feddal; Morganella, É. Barreto, Maresca, Rigoni, Lazaar; Vázquez; Dybala. All. Iachini.

 

QUI ROMA – Sono due gli squalificati della Roma per il diciannovesimo turno di campionato: De Rossi e Nainggolan. Cinque invece gli infortunati: Balzaretti, Castán, Keita, Gervinho e Torosidis; in dubbio, inoltre, il greco Manolas a causa di un affaticamento muscolare. Rudi García dovrebbe quindi fare di necessità virtù, variando il suo consueto 4-3-3 in un più spregiudicato 4-2-3-1. L’unico ballottaggio, al momento, sembra quello tra Destro e Totti, con il capitano di poco avvantaggiato.

Roma (4-2-3-1): De Sanctis; Maicon, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Pjanić, Strootman; Florenzi, Ljajić, Iturbe; Totti. All. García.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!