Palermo, Franco Vázquez rinnova: “Sono davvero felice”

-

Mattinata importante in casa Palermo. La società rosanero ha infatti ufficializzato il rinnovo del suo gioiello, uno degli attaccanti rivelazione di questa stagione in Serie A, Franco Vázquez, argentino classe 1989. “Un matrimonio destinato a durare ancora a lungo. Il Palermo è felice di annunciare il prolungamento del contratto di Franco Vazquez. Il “Mudo” ha firmato il rinnovo contrattuale che lo legherà al club rosanero fino al 30 giugno 2019“.

Il “Mudo” in rosanero fino al 2019, queste le parole del calciatore: “Sono davvero felice di poter continuare la mia avventura a Palermo – si legge sul sito ufficiale del club – per me questo è un enorme attestato della stima del Presidente, della dirigenza e dello staff tecnico. Ringrazio tutti loro e voglio ripagare questa fiducia continuando a dare il massimo per questi colori, con i quali spero di centrare obiettivi sempre più ambiziosi. Voglio ringraziare inoltre i miei compagni, se in questa stagione il mio rendimento è positivo una parte importante del merito è del nostro grande gruppo“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!