Empoli, Bjarnason si allontana: contatti per Brillante

-

In vista della gara contro l’Inter, che si avvia verso il tutto esaurito, il tecnico Sarri ritrova Tonelli e Laurini. Quest’ultimo dovrebbe essere utilizzato per sopperire alla squalifica di Mário Rui.

Nel frattempo, sul fronte mercato, si fa sempre più difficile la trattativa con il Pescara per Bjarnason: improbabile, a questo, punto, che il giocatore degli abruzzesi approdi in Toscana. Il nuovo obiettivo di mercato dell’Empoli è ora Joshua Brillante, ventunenne centrocampista australiano della Fiorentina. Sono già stati avviati dei contatti con i Viola: l’ipotesi è quella del prestito con diritto di riscatto.

Nel frattempo capitan Davide Moro, dopo undici stagioni consecutive con l’Empoli (fatta salva la parentesi livornese dell’annata 2009/2010) saluta i propri sostenitori, commosso, con una lettera: ha già sottoscritto il contratto che lo legherà alla Salernitana per tre anni.

Andrea Schiuma
Andrea Schiuma
Nato a Modugno nel '95, studia Scienze Politiche a Bari. Appassionato di chitarra, bicchieri di cristallo, viaggi, buon cinema e buone letture. Amante dello sport dall'età di quattro anni, ama Torino.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!