Coupe de la Ligue, quarti di finale: Bastia in semifinale. Il PSG elimina il St. Etienne

-

Quarti di finale della Coupe de la Ligue. Accedono al turno successivo il Bastia e il PSG campione di Francia in carica. Partiamo dai corsi che dopo lo strepitoso successo interno in campionato proprio contro i parigini, si ripetono contro il Rennes con il risultato di 3-1. Armand porta in vantaggio i rossoneri ma Squillaci, un autogol di Danze e sigillo finale di Djibril Cisse mettono la parola fine al match e al  passaggio del turno.

1-0, invece, il risultato con il quale la formazione di Laurent Blanc batte in trasferta il St. Etienne con zampata di un ritrovato Zlatan Ibrahimovic. PSG che accede dunque alle semifinali. Una partita che potrebbe rilanciare il morale della squadra dopo gli ultimi risultati a dir poco altalenanti.

COUPE DE LA LIGUE – Risultati Quarti di finale

Martedì

Bastia-Rennes 3-1 (12′ Armand (R), 47′ Squillaci (B), 71′ aut. Danze (B), 90′ Cisse (B))
St. Etienne-PSG 0-1 (72′ Ibrahimovic)

Mercoledì

Monaco-Guingamp
Lille-Nantes

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!