Calciomercato Femminile, le trattative concluse alla data del 13 gennaio 2015

-

Si è aperta la finestra di calciomercato anche per il calcio femminile: vediamo gli affari conclusi finora in Serie A Femminile.

La Torres Femminile ha aperto la stagione del calciomercato con due colpi molto importanti: alla squadra sarda si aggregheranno infatti la trequartista 21enne colombiana Yoreli Rincon Torres (miglior giocatrice sudamericana 2014) e Jocelyn Charette, 26enne attaccante centrale statunitense con passaporto italiano proveniente dal campionato svedese.

Il Riviera di Romagna ha ceduto alle corregionali del San Zaccaria la centrocampista 24enne di origine portoghese Raquel Infante mentre il Cuneo ha ingaggiato la talentuosa centrocampista offensiva spagnola classe 1992 Rosa Maria Herreros Ossario, detta “Rosita”.

Molto attiva la Pink Sport Time Bari che ha ultimato tre trattative: ha prelevato dalla Graphistudio Pordenone la centrocampista Laura Libutti, dalla squadra scozzese degli Spartans la centrocampista 21enne Lana Clelland e dal Como l’attaccante americana 25enne Aricca Vitanza.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!