Real Madrid-San Lorenzo, Bauza: “Siamo comunque orgogliosi per quello che abbiamo fatto”

-

El Patón Bauza è amareggiato per la sconfitta del suo San Lorenzo contro il Real Madrid, ma orgoglioso del traguardo raggiunto dalla squadra: “Sono triste per la sconfitta, nonostante il valore assoluto dei nostri avversari. Siamo vice-campioni del Mondo, è un orgoglio aver potuto giocare questa partita. Tuttavia, non ci sono sconfitte dignitose: ognuna fa male, non importa contro chi sia”.

L’allenatore dei rossoblù di Boedo è comunque soddisfatto per quello che hanno fatto i suoi ragazzi: “Avevamo preparato la partita per cercare di non far creare occasioni al Real Madrid, ma il loro gol su palla inattiva ha complicato le cose. Comunque siamo onorati di aver terminato l’anno giocando la finale del Mondiale per Club, è più l’orgoglio di esserci stati e di aver concluso un anno magnifico che la tristezza per la sconfitta. Per i numeri che sta facendo, questo Real Madrid sarà ricordato com una delle migliori squadre della storia.

 

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!