Catania nel caos: Sannino si dimette, in panchina torna Pellegrino

-

Continua il periodo negativo del Catania. Dopo la sconfitta di Livorno e poco prima della sfida al Massimino contro il Brescia, Giuseppe Sannino ha rassegnato le dimissioni. L’ormai ex allenatore era arrivato dopo due partite per sostituire Maurizio Pellegrino, che però ora torna a sedersi sulla panchina degli etnei. Sannino era ritenuto dalla dirigenza il principale responsabile delle disastrose prestazioni in trasferta del Catania e ha deciso così di terminare qui il suo rapporto con la squadra siciliana.

Intanto si registrano problemi anche tra la società e i tifosi della Curva Nord, che non entreranno domani allo stadio per protesta contro il presidente Pulvirenti, reo di non aver preso i giusti provvedimenti riguardo alla scarsa condizione mostrata dalla squadra in questa prima parte di campionato e in merito anche all’operato del Direttore Generale Cosentino.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!