Parma, il nuovo presidente è Pietro Doca

-

Sul proprio sito ufficiale il Parma ha comunicato che sarà Pietro Doca a sostituire Tommaso Ghirardi nel ruolo di presidente della squadra; Pietro Leonardi resterà in società, con il ruolo di Direttore Generale. Ecco il comunicato:

La società Parma FC comunica il nuovo organigramma:
Presidente: Dottor Pietro Doca
Vice Presidente: Avvocato Fabio Giordano
Direttore Generale: Pietro Leonardi
I dettagli dell’operazione e la nuova struttura societaria saranno presentati dai nuovi azionisti di riferimento nella conferenza stampa che si terrà il giorno 19 dicembre 2014 alle ore 18 presso la sala stampa dello stadio ‘Ennio Tardini’ di Parma”.

Il nuovo presidente ha poi commentato il suo arrivo nella squadra gialloblù: “Sono felicissimo di poter finalmente annunciare ai tifosi del Parma che, dopo un intenso lavoro, l’operazione di acquisizione è stata portata a termine con successo. Io e i miei collaboratori vogliamo operare affinché questa gloriosa società possa avere un futuro solido. Ringrazio Tommaso Ghirardi per l’impegno e la dedizione che in questi anni ha profuso per il bene del Parma”.

Pietro Doca è il titolare di una nota gioielleria di Piacenza, e a quanto pare è anche il rappresentante legale della società cipriota che ha acquistato il Parma.

Florencia Lara Urso
Florencia Lara Urso
Italo-argentina classe 1993, aspirante giornalista sportiva. Amante del calcio, predilige in particolare quello italiano ed europeo. Vive di Inter e musica, e studia giornalismo all'Università di Messina.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!