Juventus, Rolando o Murillo per la difesa

-

Il 29enne difensore portoghese, fuori rosa al Porto, potrebbe essere il primo acquisto dei bianconeri nel calciomercato invernale. L’ex giocatore dell’Inter infatti andrebbe a rinforzare un reparto indebolito dal lungo infortunio di Barzagli. Marotta e Paratici stanno accelerando la trattativa e potrebbero a breve incontrarsi con gli agenti di Rolando.

La Juventus guarda però con attenzione anche a una pista più giovane, che porta il nome di Jeison Murillo del Granada, squadra di proprietà della famiglia Pozzo. Il difensore colombiano classe 1992 richiederebbe un investimento di 6/7 milioni di euro, questo per i grandi progressi mostrati da Murillo nell’ultima stagione nella Liga. Sul difensore c’è anche da registrare l’interesse dell’Inter, ma gli ottimi rapporti e gli affari già conclusi con Pozzo (Asamoah e Pereyra per citare gli ultimi) potrebbero favorire i bianconeri nel provare a chiudere l’affare già a gennaio.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!