Virtus Entella-Modena, Novellino: “Buon punto contro un’ottima squadra”

-

Walter Novellino ha parlato così dopo il punto ottenuto dal suo Modena, che si rialza così dopo la sconfitta nel derby contro la capolista Carpi: “C’è stata una risposta su un campo difficile contro un’ottima Entella. Avevano la superiorità numerica a centrocampo quindi ho deciso di togliere Ferrari. É stato un ottimo punto contro una buonissima squadra, il campo è ottimo per quello che è successo in questa città. La cosa più bella della partita è stato lo striscione esposto dai tifosi del Modena in sostegno della città di Chiavari.

Sulle proteste dei suoi giocatori sul gol del pareggio dell’Entella: “Non voglio più vedere un mio giocatore andare a discutere con l’arbitro.

Sull’intesa in attacco tra Ferrari e Granoche: “Mi sono piaciuti, Ferrari ha giocato poco in questi mesi per diversi problemi fisici quindi ovviamente deve ritrovare il ritmo partita.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!