Juventus, Agnelli incontra il presidente del Boca Juniors per Tévez

-

In questi giorni il presidente del Boca Juniors Daniel Angelici si trova in Italia, e ieri ha incontrato Andrea Agnelli, col quale ha discusso del futuro di Tévez, ma anche di vari argomenti legati al calcio argentino, sudamericano ed europeo. Angelici ha incontrato anche l’Apache, col quale è stato a cena.

Negli scorsi giorni un tweet del fratello di Tévez indirizzato al River Plate aveva fatto preoccupare la Juventus: “Manca poco perché torni e vi faccia la famosa ‘gallinita’ (l’esultanza che Tévez mostrò proprio contro il River) di nuovo”.A proprosito dell’attaccante argentino, il presidente degli Xeneizes ha dichiarato: “Con Carlos abbiamo parlato del suo ritorno al Boca, ma senza una data precisa. Sappiamo che ha un contratto fino al 2016 e lo rispettiamo. Ma se Carlos desidera tornare prima, il Boca farà uno sforzo affinché possa tornare e concludere la sua carriera a casa sua.

Dell’incontro con Agnelli, Angelici si è dichiarato soddisfatto: “È stato un incontro molto positivo, con Agnelli abbiamo parlato di diversi argomenti. L’obiettivo è anche quello di rafforzare il vincolo istituzionale tra le due squadre. Molto probabilmente uno dei temi dell’incontro è stato Tomás Pochettino, giovane e talentuoso centrocampista del Boca che dovrebbe approdare in bianconero.

Florencia Lara Urso
Florencia Lara Urso
Italo-argentina classe 1993, aspirante giornalista sportiva. Amante del calcio, predilige in particolare quello italiano ed europeo. Vive di Inter e musica, e studia giornalismo all'Università di Messina.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!