Coupe de la Ligue, ottavi di finale: Bastia e Nantes al prossimo turno. Fuori Caen e Metz

-

Si gioca in Francia in Coupe de la Ligue. Ottavi di finale della competizione con il Bastia e il Nantes che entrambe accedono al turno successivo dopo i tempi supplementari. Bella partita tra corsi e Caen con i padroni di casa che riescono ad avere la meglio soltanto al 103′ con un gol di Mokulu. A Nantes, invece, Falcon e Doukoure mandano avanti gli ospiti che vengono raggiunti grazie alle firme di Vizcarrondo e Gakpe. Nei supplementari ci pensano poi Audel e Bangoura a far volare i “canarini”. Domani in campo il resto degli ottavi con il PSG campione di Francia impegnato in casa dell’Ajaccio. Interessante anche il match de la “Gerland” tra Lione e Monaco.

COUPE DE LA LIGUE – Risultati ottavi di finale

Martedì

Bastia-Caen 3-2 (12′ Privat (C), 42′ Gillet (B), 71′ Saez (C), 89′ Kone (B), 103′ Mokulu (B))
Nantes-Metz 4-2 (60′ Falcon (M), 62′ Doukoure (M), 71′ Vizcarrondo (N), 83′ rig. Gakpe (N), 92′ Audel (N), 118′ Bangoura (N))

Mercoledì

Lorient-St. Etienne
Ajaccio-PSG
Arles-Guingamp
Lille-Bordeaux
Lione-Monaco
Rennes-Creteil

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!