UFFICIALE: Pagni è il nuovo ds del Messina

-

E’ durata poco la “vacatio” della carica di direttore sportivo del Messina. Danilo Pagni subentra infatti a Fabrizio Ferrigno, che aveva risolto il proprio rapporto con la società siciliana pochi giorni fa. E per l’ex ds dell’Arezzo sarà subito un esordio da libro “Cuore” dato che il Messina affronterà domenica all'”Arechi” la Salernitana, squadra con la quale Pagni vinse il campionato di D 2011/2012 (sebbene i granata affrontarono quel torneo col nome di Salerno Calcio). A rendere noto l’avvenuto ingaggio è stato lo stesso Messina con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “L’A.C.R. Messina rende noto di aver sottoscritto un contratto di collaborazione con il Sig. Danilo Pagni affidandogli l’incarico di Direttore Sportivo della Società e formula, allo stesso, un grande “in bocca al lupo” per un proficuo lavoro”.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!